Le ragazze appassionate di moda invitano la tua famiglia a viaggiare per il mondo, creare nuovi abiti e mettere alla prova le vostre abilità in sfide di danza! Outright Games e MGA Entertainment hanno appena presentato il trailer del loro nuovo videogioco, Bratz: Rhythm & Style, la scelta perfetta per ogni bambino amante della moda. Nel gioco vi aspettano avventure emozionanti, possibilità creative di vestire i personaggi e divertenti gare di ballo, così tutta la famiglia potrà godersi insieme il mondo dello stile e del ritmo!La storia segue le avventure di Cloe, Yasmin, Sasha e Jade, che esplorano diverse città come Londra, Tokyo, Milano e la loro città natale, Stilesville. Nella modalità storia per giocatore singolo, i bambini possono visitare queste città, incontrare la gente del posto, completare missioni ispirate alla moda, raccogliere monete e infine partecipare a una competizione di moda a livello mondiale. Nella modalità Party, fino a quattro giocatori possono sfidarsi in duelli di danza a ritmo, sfide di stile e molte altre attività entusiasmanti. Questo gioco offre non solo divertimento, ma anche creatività e lavoro di squadra ai partecipanti.

Il gioco combina moda, amicizia e gameplay basato sul ritmo. Sono disponibili oltre 400 diversi capi d’abbigliamento, trucchi, acconciature, scarpe e molto altro. I giocatori possono ridisegnare i vestiti e creare look unici per sfilate di moda scintillanti e duelli di danza. Il gioco offre la possibilità di esprimere la tua creatività, fare nuove amicizie e partecipare a sfide emozionanti. Scopri le infinite combinazioni di stili e mostra chi sei sulla passerella e sulla pista da ballo!Il nuovo videogioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S, nonché su Steam, il 12 settembre. Il nuovo gioco offre unesperienza entusiasmante per tutte le età e dà lopportunità di divertirsi insieme in famiglia. Grazie alluscita su diverse piattaforme, quasi tutti potranno provarlo, indipendentemente dalla console o dal computer che utilizzano.